immagine ceres notizie

immagine ceres notizie
www.bioceres.it - email: biocerespr@gmail.com

mercoledì 28 ottobre 2015

NEWSLETTER N. 5 E CORSI DI CUCINA

Newsletter n. 5
Cari amici/amiche, in questa serata tipicamente autunnale vi segnalo che nel mese di novembre io e Barbara Venturelli terremo un corso di cucina biologica, suddiviso in tre giornate "Mangiare per nutrirsi" presso il centro Yoga di Via Cairoli a Parma. L'obiettivo di questo breve corso è quello di porre l'attenzione sul cibo come nutrimento per il corpo e per la mente senza trascurare il gusto.
Tutte le info nell'allegato.

Vi segnalo con questa semplice ricetta utilissima per curare l’artrite,combatte dolori e infiammazioni e protegge il cuore:
INGREDIENTI
1 cucchiaio di curcuma in polvere.
5 cm di zenzero.
5 carote.
2 limoni.
1 arancia.
1 cetriolo.
PROCEDIMENTO
Sbucciate gli agrumi, lo zenzero e le carote. Mettete tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un succo omogeneo. Per migliori risultati, vi consigliamo di bere questa bevanda mezz’ora prima di fare colazione.

Se volete saperne di più vi aspettiamo al CERES, il Lunedì, Mercoledì, Giovedì dalle Ore 9.00-13.30 e 16.00-19.30; il Martedì e Venerdì orario continuato dalle 9.00 alle 19.30; Sabato dalle ore 9.00 alle 13.30

Nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana (Albert Einstein)

Patrizia Serafini