immagine ceres notizie

immagine ceres notizie
www.bioceres.it - email: biocerespr@gmail.com

mercoledì 2 marzo 2016

NEWS N. 10

NEWS n. 10
Facciamo la spesa
Questo mese in offerta: limoni, cappuccio tondo novello, kiwi, carciofi, arance, cicoria e puntarelle, mele fuji, coste; dal 20 marzoin offerta anche mele golden, spinaci, pompelmo rosa, carote

Con infinito orgoglio vi comunichiamo che nel nuovo numero di Cuorebio Magazine (disponibile GRATUITAMENTE in negozio) troverete un bellissimo articolo sul CERES (in allegato un estratto dell'intervista); la nostra storia, il nostro impegno quotidiano per un mondo giusto e senza sofferenza e la preziosa testimonianza di Luigi Ghillani (uno dei fondatori del 1976).

Ed ora ecco gli appuntamenti da segnare in agenda
- Questo sabato 5 marzo vi aspettiamo  con un bio-rinfresco al Teatro al Parco (Parco Ducale - Parma) dopo lo spettacolo "Wonder Woman Donne Denaro e Superpoteri" (bellissima indagine del mondo femminile)
- Anche quest'anno saremo presenti al PARMA ETICA FESTIVAL il 2-3-4-5 giugno al Parco Eridania di Parma. 4 giorni di incontri, workshop, conferenze, cibo bio e rigorosamente cruelty free, oltre 100 stand e tantissime attività a misura di bambino. In allegato il programma dei corsi di Cucina che terrò presso il nostro stand. (www.parmaetica.com)

Vi aspettiamo in negozio per regalarvi 1kg di riso semi integrale "Cascine Orsine Biodinamica" (con una spesa minima di 40€) ed è ancora disponibile la nostra shopper in tela in offerta a 4€!


"Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare".
[Andy Warhol]